Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona ne ha anche per Zanetti

EPA
Il Pibe de Oro, intervistato in Argentina, attacca la federcalcio e il vicepresidente dell'Inter: «Si propone per tutto»

BUENOS AIRES (Argentina) - La Federazione, uno dei suoi bersagli preferiti, ma anche Javier Zanetti: di rientro in Argentina dopo aver assistito dal vivo ai Mondiali in Russia, Diego Armando Maradona non le manda a dire, come al solito. 

"Bisogna ricominciare a costruire la casa dalle fondamenta. E oggi la casa madre del calcio, l'Afa, è un disastro - dice il Diez a 'TyC Sports' -. Parlo di dirigenti che sappiano ciò che fanno. I corrotti che stanno al fianco del presidente Tapia non possono cercarli a Ezeiza". Poi il mirino viene puntato contro Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter: "Si propone per tutto. Serve un presidente dell'Inter e lui è il primo. Serve un preparatore atletico e lui è preparatore atletico. Serve un giocatore, si mette in panchina. Non mi piace il suo modo di fare", conclude Maradona. (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi