Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Lega Serie A rinnova i propri loghi

Restyling anche per Coppa Italia, Supercoppa e Primavera

ROMA - "La Serie A TIM 2018-2019 ricomincia da un nuovo punto di partenza, la 'A'. A 10 giorni dall'avvio della nuova stagione del grande calcio, la Lega di A ha svelato il nuovo marchio della Serie A per la stagione entrante che si inserisce in un articolato progetto di restyling dei marchi della Lega Serie A e delle sue competizioni. "Evoluzione in chiave contemporanea del logo sin qui in uso, il nuovo marchio - si legge in una nota - nasce dal desiderio di dare centralità proprio alla "A", elemento universalmente distintivo della Lega e della competizione più importante. Una linea giovane, un impatto immediato che racchiude nella semplicità e nella simmetria delle forme i colori della bandiera italiana, il prestigio dell'oro e l'autorevolezza della "A", ribadendo il solido e rinnovato legame con Tim". Da questo progetto nascono anche i nuovi marchi delle altre competizioni: Coppa Italia, Supercoppa e Competizioni Primavera, queste ultime nuovamente abbinate a Tim. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi