Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ricovero per una polmonite ma Ronaldo tranquillizza tutti: «Ora sto bene»

EPA
A riportare la notizia è stato il 'Diario di Ibiza', poi lo stesso 'Fenomeno' l'ha confermata via Twitter

IBIZA - Apprensione da parte dei tifosi di tutto il mondo per Ronaldo Luís Nazário de Lima, meglio conosciuto come il 'Fenomeno', che secondo quanto riporta il "Diario de Ibiza" è attualmente ricoverato nell'isola delle Baleari. L'ex calciatore brasiliano venerdì si sarebbe recato al pronto soccorso dell'ospedale Can Misses di Ibiza, dove gli hanno diagnosticato la polmonite. A seguire l'ex attaccante di Barcellona, Real Madrid, Inter e Milan - campione del mondo con il Brasile nel 1994 e nel 2002, ha chiesto di essere dimesso e di essere trasferito presso il Policlinico Nuestra Senora del Rosario, centro ospedaliero privato sito sempre a Ibiza, dove si troverebbe tuttora.

IL TWEET DEL FENOMENO - Ronaldo intanto ha tranquillizzato tutti via Twitter circa le proprie condizioni di salute. «Amici, ho avuto una forte influenza a Ibiza e venerdì è stato necessario il ricovero, ma ora è tutto a posto - ha 'cinguettato' il 'Fenomeno' -. Domani mi dimettono e torno a casa. Grazie a tutti per il vostro affetto e i vostri messaggi».

(in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi