Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kane: «Difficile fare confronti tra me, Cristiano Ronaldo e Messi»

AFPS
L'attaccante dell'Inghilterra pronto per assalto a Spagna nella Nations League

ROMA - "E' difficile fare confronti con Messi, Cristiano Ronaldo e me". Così Harry Kane, a poche ore dalla sfida d'esordio dell'Inghilterra nella Nations League contro la Spagna. "Con questo nuovo format abbiamo la possibilità di vincere un torneo - ha ammesso il bomber inglese, che gioca nel Tottenham -. Ne vincemmo uno nel 1966 e oggi questo è l'obiettivo principale". Kane, che due mesi fa ha compiuto 25 anni, ammette di sognare una lunga carriera: "Voglio continuare a giocare per i prossimi 10 anni e spero di continuare a migliorarmi".

Sulla sfida di stasera a Wembley contro la Spagna dice che "è fantastico riempire lo stadio". "Ci sarà una grande atmosfera e molti bambini si divertiranno in questa splendida giornata - le sue parole -. Abbiamo disputato una buona Coppa del mondo, ma possiamo migliorare. Ho rivisto la partita contro la Croazia e mi sono reso conto che ci sono movimenti o fasi di gioco da migliorare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi