Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina, 0-0 con la Colombia: a secco Icardi e Dybala

EPA
L’attaccante dell’Inter in campo per 85’, quello juventino entra al 54’ e non entusiasma. Festa Brasile: 5-0 su El Salvador

ROMA - È finita senza reti la sfida di East Rutherford (Stati Uniti) fra Argentina e Colombia. Sempre priva di Leo Messi, ma con Mauro Icardi in campo 85', la squadra guidata dall'ex laziale Lionel Scaloni è rimasta a bocca asciutta. Il ct al 54' ha anche trovato posto a Paulo Dybala, subentrato a Palacios: pure lo juventino, protagonista di un inizio di stagione non proprio esaltante, però, è rimasto a bocca asciutta. Ieri sera il fratello dello juventino, Gustavo, si era scagliato contro la Federcalcio argentina e lo stesso Scaloni, scrivendo - in un tweet a dir poco polemico - "visto che con te non possono vincere soldi, allora non ti faranno giocare". Venuto a sapere che Paulo non sarebbe stato titolare nemmeno, nell'amichevole contro la Colombia, Gustavo Dybala non si è trattenuto, attaccando l'Afa.

BRASILE OK - Neymar e Coutinho hanno invece trascinato il Brasile nel netto successo (5-0) su El Salvador. La Seleçao di Tite ha fatto festa nell'amichevole disputata a Landover (Stati Uniti), contro un avversario modesto, ma non per questo arrendevole: Neymar ha sbloccato il risultato dopo 4' su rigore, il raddoppio è stato firmato da Richarlison al 16' mentre il tris da Coutinho al 30'. Al 5' della ripresa ancora Richarlison a segno e al 45' ha chiuso i conti Marquinhos.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi