Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala, il fratello attacca Scaloni. Il ct: «Paulo è un fenomeno»

EPA
Tweet polemico del fratello della Joya: «Se non guadagnano soldi con te non giochi». Ma l’attaccante della Juventus chiude il caso: «Ho un ottimo rapporto con allenatore e staff»

ROMA - Ci pensa Lionel Scaloni, in diretta tv, a chiudere un caso esploso in Argentina poco prima dell'amichevole con la Colombia. Il ct dell'Albiceleste, dopo lo 0-0 contro Cuadrado e compagni, mentre commentava il match ai microfoni di TyC Sports, ha fermato Paulo Dybala, lo ha abbracciato e al giornalista ha chiesto: «Pensate che io possa avere problemi con lui? È un fenomeno, un grande, non creiamo problemi che non esistono, dobbiamo lavorare e guardare avanti». Dichiarazioni che servono a chiudere le polemiche per il tweet postato dal fratello dell'attaccante della Juventus, Gustavo, che una volta lette le formazioni non ha gradito l'esclusione dall'11 titolare della Joya e ha scritto: «Se non guadagnano soldi con te non giochi...». Parole che hanno messo in imbarazzo lo stesso Dybala (poi in campo dal 10’ della ripresa), pronto, però, a sfruttare l'assist del suo commissario tecnico. «Ho un ottimo rapporto con il mio allenatore e con tutto il suo staff - ha garantito la Joya -. Non bisogna lasciarsi influenzare da certe cose, tutti i familiari ci vogliono sempre vedere in campo e magari possono succedere queste cose che poi fanno rumore. Ma qui c'è un bel gruppo, io ho buoni rapporti con tutti e penso che bisogna concentrarsi su quello che i giocatori fanno in campo e non su quello che avviene fuori». (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi