Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calcio, Irlanda: aggredito un arbitro, gravi danni alla mascella per lui

Il fatto è accaduto al termine di una partita della Combined Counties League, dove alcuni giocatori si sono resi protagonisti di un terribile pestaggio ai danni del direttore di gara

ROMA - Un arbitro irlandese è ricoverato in ospedale con una mascella rotta e da altre gravi ferite dopo un orribile pestaggio subito da parte di alcuni giocatori nel dopo partita. Daniel Sweeney, questo il suo nome, è stato aggredito dopo una partita amatoriale della Combined Counties League. La polizia sta indagando sull'incidente che sembrerebbe coinvolgere tre giocatori del Mullingar Town e un tifoso, che ha seguito la partita del suo club a Horseleap. Il presidente della Lega, Sean Montgomery, secondo quanto riportato dalla BBC che avrebbe proporrà la radiazione la vita. «Non ho mai visto nulla di simile prima e la lega sta prendendo molto sul serio i fatti, Daniel è un ottimo arbitro» ha detto Montgomery. La violenta aggressione è avvenuta in un parcheggio vicino a Horseleap, nella contea di Offaly.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi