Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia: Berardi più di Immobile

Nella rifinitura di stamattina Mancini ha provato l'attacante del Sassuolo falso nove con Chiesa e Insigne nel tridente anti Portogallo

di Andrea Santoni

MILANO - Mancini sta pensando di confermare l'Italia senza una prima punta di ruolo, così come lo scorso ottobre contro Ucraina e soprattutto Polonia. In quel caso il tridente offensivo era composto da Chiesa-Bernardeschi-Insigne, con i tre che si scambiavano la posizione centrale. L'infortunio dello juventino ha aperto il ballottaggio per la sua sostituzione tra Immobile, provato titolare nei primi giorni di ritiro e Berardi, stamattina testato a lungo tra i titolari, nella rifinitura a Coverciano, prima del trasferimento a Milano, previsto in treno nel pomeriggio. A questo punto il 4-3-3 da ipotizzare per affronatare il Portogallo è il seguente: Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Berardi (Immobile), Insigne.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi