Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pallone d'oro, L'Equipe indica la terna: Ronaldo è fuori. Sui social i tifosi lo consolano

LAPRESSE
Mbappè, Varane e Modric sul podio: esclusi anche Messi e Griezmann

ROMA - Arrivano le prime indiscrezioni sui nomi che comporranno la terna del Pallone d'oro. In un video pubblicato da L'Equipe, per sponsorizzare la consegna del prestigioso trofeo il 3 dicembre prossimo, scorrono le immagini del trionfo di Cristiano Ronaldo e si ha l'impressione che tutto ciò appartenga al passato. Le immagini proseguono con una carrellata di volti di possibili vincitori e si ha la netta sensazione che alla fine la scelta possa essere caduta su Kylian Mbappé, Raphael Varane e Luka Modric. Se le indicazioni dovessero essere confermate sarebbero due le novità clamorose: l'assenza per la prima volta dopo tanti anni di 'CR7' e Leo Messi dalla terna, ma soprattutto l'esclusione di Antoine Griezmann, che nella passata stagione ha vinto l'Europa League con l'Atletico Madrid e il Mondiale con la Francia.

AFFETTO SUI SOCIAL - Ieri il campione portoghese ha postato sui suoi social una sua foto in controluce con una emoticon dubbiosa. Tanti l'hanno interpetata in riferimento proprio all'esclusione dal podio del Pallone d'oro. La foto ha avuto quasi 5 milioni di like. Molti hanno lasciato commenti di incoraggiamento: «Non puoi essere amato da tutti, concentrati sui gol. Siamo fieri di te». Oppure: «Daranno il Pallone d'oro ad altri, ma tu sei sempre il migliore». Un pieno di affetto che caricherà ancora di più lo juventino in vista delle prossime sfide di campionato e Champions.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: Nov 20, 2018 at 10:55 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi