Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaccheroni: «Ibrahimovic al Milan? Difficile la convivenza con Higuain»

ANSA
L'ex tecnico rossonero: «La squadra deve continuare a ringiovanirsi e sono poco favorevole ai cavalli di ritorno»

ROMA - "Ibra dove va vince e viene sempre la voglia di averlo, ma avendo Higuain in casa non è semplicissimo. Dipende dagli equilibri che vuole dare Gattuso, io sono sempre per investire su facce nuove e giocatori giovani". Alberto Zaccheroni, ex tecnico del Milan e attuale ct della nazionale emiratina, non sarebbe felicissimo del ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic. "Il Milan deve continuare a ringiovanirsi e sono poco favorevole ai cavalli di ritorno - aggiunge Zaccheroni ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport', su Rai RadioUno - È un giocatore straordinario ma è un grande accentratore di gioco. Poi il Milan deve risolvere un altro problema: quando hai tanti infortuni significa che c'è tensione. Credo ci sia qualcosa da chiarire tra societa', staff tecnico e squadra".

JUVENTUS INARRESTABILE - Per quanto riguarda il campionato, 'Zac' ammette che "non si vede come si possa fermare la Juventus. Non ricordo un'altra formazione in grado di dominare così in lungo e in largo, pero' il campionato italiano visto da fuori e' molto cresciuto sul piano del gioco".

NAZIONALE - Infine, sulla Nazionale: "L'apertura ai nuovi favorisce la crescita della squadra, però non sono d'accordo con chi dice che non abbiamo talenti: ne abbiamo avuti e ne avremo sempre". (Ha collaborato Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi