Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cassano: «Niente Milan per Ibra? Non ne sarei così sicuro. Higuain è triste»

Fantantonio a ruota libera: «Il Pipita forte, ma chi gli passa la palla: mio nonno? In questa Serie A di scapoli e ammogliati ALlegri è il top e Zlatan farebbe ancora la differenza». Sulla Champions: «L'Inter passa, per il Napoli è più dura»

ROMA - Al calcio giocato ha ormai detto addio, forse definitivamente dopo aver rinunciato a rimettere gli scarpini per giocare con l'Entella, ma anche senza un pallone tra i piedi Antonio Cassano fa sempre notizia: «Icardi? Lui può fare quello che vuole, era lì con la moglie. La cosa ideale è che faccia due gol contro il Psv Eindhoven, così la gente cambia opinione», ha detto sul centravanti dell'Inter, criticato dai tifosi per essere volato al 'Bernabeu' a vedere la finale di Copa Libertadores tra River e Boca a due soli giorni dalla sfida di Champions tra i nerazzurri e gli olandesi. Ospite negli studi Mediaset di 'Tiki Taka', Cassano ha poi fatto le carte alla Champions League: «Messi farà una grande partita e il Barcellona batterà il Tottenham: le grandi squadre non sanno cosa sia un biscotto. Napoli? Difficile a Liverpool».

Piccola speranza per i tifosi del Milan: «Sicuri che Ibrahimovic non venga? Magari sta chiedendo più di sei mesi di contratto». Secondo 'Fantantonio', lo svedese farebbe ancora la differenza: «Figuriamoci, in questa Serie A di scapoli e ammogliati...». Tra i rossoneri c'è comunque Higuain: «Secondo me è più forte di Icardi ma ora lo vedo triste, chi gli dà la palla? Mio nonno?». Poi si è passati alla Juventus: «Sono sempre un fan di Allegri, capace di gestire i giocatori. La distanza tra bianconeri e altre italiane è abissale». Infine bocciata la tecnologia in campo: «Il VAR sta diventando una pagliacciata, uno ormai non sa più se esultare o no. Lasciamo sbagliare gli arbitri».

(in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi