Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mancini e El Shaarawy, auguri allo Stadio Olimpico

Anche il ct dell'Italia e l'attaccante della Roma alla festa dei dipendenti del Credito Sportivo

ROMA - Il tour dello stadio Olimpico, tanti regali, sorrisi e ospiti d’eccezione come Roberto Mancini, Stephan El Shaarawy, Bruno Conti e Bernardo Corradi: è stata una festa con tanta gioia e divertimento per i figli dei dipendenti del Credito Sportivo. Una giornata, insieme al  presidente, Andrea Abodi, che ha fatto conoscere l’impianto della Capitale ai più piccoli e ha regalato loro l’emozione di scendere in campo passando attraverso gli spogliatoi di Roma e Lazio. Tanti gli ospiti presenti, primo fra tutti Babbo Natale, che ha distribuito i doni natalizi.

Ad aprire il tour e a fare da guida fino agli spogliatoi dello stadio, il CT della Nazionale, Roberto Mancini, che ha incitato i bambini a credere nei propri sogni e gli ha augurato di poter calcare, un giorno, persino l'erba dello stadio Olimpico. Tutti poi a bordo campo dove ad aspettarli c’erano, a sorpresa, Stephan El Shaarawy, Bruno Conti e Bernardo Corradi. Tante le foto, i selfie, i sorrisi e l'entusiasmo, soprattutto con l’esibizione dei Freestyler Swann Ritossa e Giuseppe Cardaropoli, della Fast Foot Crew che hanno coinvolto i bambini in acrobazie e palleggi sensazionali. Non è mancata però la solidarietà, tutti i bimbi, infatti, hanno portato dei giocattoli da donare a Roma Cares, associazione benefica dell’As Roma, per le loro attività con i bambini meno fortunati.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi