Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, ecco la Top 11 degli Under 21 secondo la Uefa

Tanti volti noti e qualche sorpresa nella formazione tipo scelta dalla Uefa per eleggere i migliori talenti del nostro campionato dopo la fine del girone d'andata

Con il successo del Milan nel posticipo di ieri a San Siro si è chiuso il girone d'andata della serie A. Oltre ai volti noti e più attesi (fra i quali spicca ovviamente Cristiano Ronaldo) ci sono stati anche giovani talenti che si sono presi le prime pagine con i loro gol e le loro giocate. La Uefa ha deciso di raccoglierli nella Top11 degli Under 21. Vi proponiamo il 3-5-1-1 dei giovani più promettenti destinati, si legge sul sito della Uefa, «a diventare certezze assolute per i rispettivi club».

PORTIERE

Emil Audero (Sampdoria)

Sempre presente in stagione, tra Serie A e Coppa Italia, il portiere scuola Juventus ha aiutato con i suoi interventi a tenere la Sampdoria in zona Europa. La porta di Audero è rimasta imbattuta in sette delle 18 partite disputate.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi