Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dall'Argentina: «Maradona è stato ricoverato»

Secondo la stampa, gli esami medici avrebbero evidenziato una emorragia allo stomaco. Le sue condizioni comunque non preoccupano
ROMA - Diego Armando Maradona è stato ricoverato a Buenos Aires nella clinica Olivos. Lo scrivono i giornali argentini. Olé aggiunge che il motivo è un'emorragia allo stomaco che è stata scoperta durante una serie di controlli medici a cui si stava sottoponendo prima di tornare in Messico, dove allena i Dorados di Sinaloa. Con lui ci sono i tre figli Giannina, Jana e Diego Maradona Jr. Le sue condizioni comunque non destano preoccupazione. Dopo qualche ora in osservazione, se tutto andrà come previsto, Maradona sarà dimesso e potrà tornare a casa. 
 
IL FUTURO - In mattinata l'avvocato aveva spiegato che Maradona aveva trovato un accordo con i Dorados per allenare anche l'anno prossimo, ma che avrebbe raggiunto il Messico solo dopo aver completato gli esami di routine.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi