Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caos a Palermo: licenziato il ds Foschi. Anche Richardson si dimette

Getty Images
Incredibile svolta all'interno della società: la proprietà, dopo i rumors giornalistici di crepe nel riassetto societario che aveva portato la società siciliana da Zamparini al gruppo inglese, rimuove il direttore sportivo e scatena un putiferio alla vigilia della delicata gara con il Foggia

Come se non bastassero il via libero agli arresti domiciliari a Zamparini dato in settimana dalla Cassazione e la seconda sconfitta consecutiva del Palermo in campionato che ha messo sulla graticola anche Stellone, nonostante il primato in classifica e numeri da record, ieri è arrivata l'ennesima fibrillazione che ha certificato la crisi in cui è precipitata la società rosanero. Anzi, il caos che ormai resgna sovrano. Perché se i dubbi sul riassetto societario emersi dall'anticipazioni giornalistiche del sole 24 Ore sulle "scatole cinesi" che racchiuderebbe la reale proprietà del club hanno trovato immediate smentite, è anche un fatto reale che Rino Foschi è stato licenziato in tronco dalla proprietà inglese. E sono seguite anche le dimissioni del presidente Richardson. Insomma, si è scatenato un vero e proprio putiferio alla vigilia della delicata gara con il Foggia che potrebbe anche sancire la fine del dominio palermitano sul campionato di Serie B e aggiungere altre incertezze a uno scenario sempre più a tinte fosche.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi