Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona ha tre figli a Cuba. L'avvocato sicuro: «Li riconoscerà»

La rivelazione dell'avvocato Matias Morla alla tv argentina "13". Sarcastica la reazione della figlia Giannina su Instagram: «Te ne mancano tre per fare una squadra di calcio»

ROMA - Si allarga la famiglia di Diego Maradona. Il suo avvocato, Matias Morla, ha fatto sapere alla tv argentina "13" che il Pibe de Oro riconoscerà tre figli avuti a Cuba da due donne diverse.

I TRE FIGLI - Con i figli, ha detto Morla, non ci sono mai stati problemi. Maradona, che allena la squadra messicana dei Dorados di Sinaloa, "si prenderà cura di loro e farà quello che deve fare. Quando tornerà sull'isola nelle prossime settimane Diego si sottoporrà alla prova del Dna per l'eventuale riconoscimento" ha spiegato il legale.

IL SARCASMO DI GIANNINA - Maradona è stato a Cuba la prima volta nel 2000 per disintossicarsi, per poi tornare più volte fino al 2005. Diventano così otto i suoi figli riconosciuti dopo Dalma e Giannina, avuti dall'ex moglie Claudia Villafane, Diego junior e Jana, nati da rapporti extraconiugali, e Diego Fernando, frutto della relazione con Veronica Ojeda nel 2013. Sarcastico il commento via Instagram di Giannina: "Ne mancano tre per una squadra di calcio, ce la puoi fare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi