Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina: nuovo infortunio per Messi

EPA

Il fuoriclasse della Seleccion deve fare i conti con la pubalgia, che nell'ultimo periodo gli ha creato diversi problemi. Non ci sarà martedì contro il Marocco, ha già lasciato il ritiro 

MADRID- Non è stato un ritorno felice quello di Lionel Messi con la Nazionale Argentina. Dopo la sconfitta per 3-1 di ieri al Wanda Metropolitano contro il Venezuela, il campione dell'Albiceleste e del Barcellona ha dovuto fare i conti con il riacutizzarsi della pubalgia. Un fastidio che costringerà Scaloni a fare a meno del cinque volte Pallone d'Oro nella sfida in programma martedì a Tangeri contro il Marocco. La Pulce ha infatti già abbandonato il ritiro della Nazionale. Continuano dunque i problemi per il Ct argentino, che dopo il ko di ieri contro il Venezuela (a segno il nerazzurro Lautaro Martinez) deve fare i conti anche con l'infortunio di Lionel Messi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi