Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Trapattoni risponde a Byron Moreno: «Io codardo? Folle difendere quell'arbitraggio»

ANSA

L'ex Ct della nazionale azzurra ha commentato le ultime dichiarazioni dell'arbitro di Italia-Corea del Sud ai Mondiali del 2002: «La prigione e gli anni non sembrano avergli trasmesso un minimo di umiltà»

ROMA - «Essere chiamato codardo da Moreno mi mancava! Che dire? Io lo reputo invece molto coraggioso (o folle) per essere tornato a difendere quell'arbitraggio. Caro Byron, la prigione e gli anni non sembrano averti trasmesso un minimo di umiltà». Questa la risposta di Giovanni Trapattoni in merito alle ultime dichiarazioni dell'arbitro di Italia-Corea del Sud ai Mondiali del 2002.

L'ecuadoriano, in un'intervista rilasciata qualche giorno fa a Futbol Sin Cassette, era ritornato su quella partita e sul suo arbitraggio, non risparmiando critiche nei confronti del Trap: «Espulso Totti, ha messo Tommasi, l'unico capace di attaccare era Del Piero. È stato un codardo come sempre». 

Byron Moreno 17 anni dopo: «Su Zambrotta era fallo da rosso»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi