Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Procura Federale chiede retrocessione all'ultimo posto del Palermo

Getty Images

Nel processo che si sta svolgendo dinanzi al Tribunale Federale Nazionale a Roma duro attacco al club siciliano da parte del Procuratore Pecorare e dell'aggiunto Chiné: le inadempienze amministrative degli ultimi tre anni perpetrate dal club siciliano durante la gestione Zamparini devono essere sanzionate con l'ultimo posto in classifica.

Pena massima per il Palermo che si accinge a giocare la gara con il Cittadella decisiva per la promozione in Serie A e che si è presentato stamani a processo dinanzi al Tribunale Federale Nazionale della Figc dopo il deferimento dello scorso 29 aprile per inadempienze amministrative e contabili degli ultimi tre anni della gestione Zamparini. Nell'udienza che si sta svolgendo a Roma duro attacco al club siciliano da parte del Procuratore Pecorare e dell'aggiunto Chiné: le irregolarità perpetrate dal club siciliano devono essere sanzionate con l'ultimo posto in classifica.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi