Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Astori, Betlemme inaugura un campo in suo onore

Lodevole iniziativa in Palestina, resa possibile grazie al contributo economico di Fiorentina e Cagliari: la cerimonia è fissata per venerdì 31 maggio

BETLEMME (Palestina) - Il campetto di calcio a 5 col prato in erba sintetica (con spogliatoi, luci e tribune) per i ragazzini di Betlemme, in Palestina, verrà inaugurato venerdì 31 maggio alle 10.30. "Tutti i giovani, i bambini e le bambine di ogni origine e nazionalità - informa la Lega di Serie A -, potranno giocarci nel nome di un campione dello sport italiano, Davide Astori, e nel segno di Assist For Peace, progetto internazionale che promuove il sogno dell'integrazione in Israele e Palestina. A rendere tutto questo possibile sono state due società di Serie A, la Fiorentina (squadra di cui Davide era capitano) e il Cagliari (dove Astori ha giocato per sei anni), che hanno finanziato il progetto".

(In collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi