Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pjanic: «La Juve? Avrà un grande allenatore»

Juventus FC via Getty Images

Il centrocampista della Bosnia, avversaria domani sera dell'Italia, ha guardato all'incertezza sulla panchina bianconera che ancora non appartiene a Sarri: "Alla Juve ci sono tante certezze e non ci preoccupiamo di niente. Presto arriverà una decisione".

INVIATO A TORINO - Miralen Pjanic non ha dubbi: la Juventus avrà presto un grande allenatore. Niente nomi, ma il cervello della Bosnia che domani sera affronterà allo Stadium la Nazionale di Mancini non ha dubbi: "Qua alla Juve ci sono tante certezze e non ci preoccupiamo per niente. Ci tenevo tantissimo a giocare questa partita e per fortuna mi hanno tolto la seconda partita di squalifica perché ci tenevo a giocare nel mio stadio. Presto alla Juventus ci sarà una decisione per quel riguarda l’allenatore: vedrete che arriverà un grande tecnico come tutti hanno detto". Poi a ruota sull'Italia: «Non era una cosa semplice risollevarsi dopo la delusione della mancata qualificazione al Mondiale, ma Mancini è un ottimo allenatore e ha dei leader importanti in squadra. Loro giocano un calcio divertente ed è bello vederli giocare perché hanno ottimi calciatori. Ci aspetta una gara complicata soprattutto perché loro sono in casa e hanno difensori molto forti, ma anche due registi bravi come Jorginho e Verratti che sanno nascondere il pallone".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi