Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Si finge Messi e fa sesso con 23 donne

AP

L'iraniano Reza Parastesh è stato denunciato alle autorità dopo aver adescato numerose ragazze approfittando della grande somiglianza con il campione argentino

ROMA - Il "falso Leo Messi" torna a far parlare di sé, questa volta non tanto per la sua conclamata somiglianza con il campione argentino quanto per alcune vicende a sfondo sessuale. Infatti, i media sudamericani riportano la notizia che il finto Messi, l’iraniano Reza Parastesh, è stato denunciato alle autorità per aver sedotto numerose donne al fine di poter ottenere incontri sessuali. Stando a quanto riportano i media argentini Parastesh avrebbe avuto rapporti sessuali con ben 23 donne fingendo di essere il vero Leo Messi.

La fama da una foto virale

Due anni fa una sua foto con la maglia n° 10 del Barcellona divenne presto virale per l’estrema somiglianza con il campione argentino. A proporlo il padre del giovane iraniano che nel corso degli anni ha seguito lo stile della Pulce crescendosi la barba, proprio come l’argentino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi