Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europei U21, Spagna-Germania diretta ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

ANSA

A distanza di due anni le due squadre si riaffrontano in finale: nel 2017 in Polonia trionfò Kuntz. De La Fuente cerca il quinto titolo. Alla Dacia Arena sono previsti 25.000 spettatori

UDINE - Spagna e Germania si affrontano nella finale dell'Europeo Under 21 a due anni di distanza dall'ultima volta: nel 2017 a trionfare furono i tedeschi, ma De La Fuente cerca la rivincita e una vittoria che per la Roja significherebbe quinto titolo della sua storia e primo posto nel medagliere al pari dell'Italia. La squadra di Kuntz arriva all'ultimo atto da imbattuta ed è reduce da una grande rimonta in semifinale contro la Romania, ma gli spagnoli possono contare sul trascinatore Fabian Ruiz e sull'imprevedibilità di Dani Ceballos. Sono le due compagini che in questa competizioni hanno segnato di più: 14 gol la Germania, 12 la Spagna. Alla Dacia Arena di Udine è tutto pronto per la finale: sono attesi circa 25mila spettatori. 

SEGUI LIVE SPAGNA-GERMANIA

Spagna-Germania: le formazioni ufficiali

SPAGNA (4-2-3-1): Sivera; Aguirregabiria, Nunez, Vallejo, Firpo; Fabian Ruiz, Roca; Olmo, Ceballos, Fornals; Oyarzabal. Allenatore: De La Fuente.

GERMANIA (4-3-3): Nubel; Klostermann, Tah, Baumgartl, Henrichs; Serdar, Eggestein, Dahoud; Oztunali, Waldschmidt, Amiri; Allenatore: Kuntz

ARBITRO: Jovanovic (Serbia)

Spagna-Germania: dove vederla in tv

L'incontro tra Spagna e Germania, in programma alla Dacia Arena di Udine e valido per la finale dell'Europeo Under 21 sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 a partire dalle 20:45. Inotre sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay e in differita su Rai Replay.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi