Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Higuain gli copia l'esultanza? Luca Toni non ci sta...

L'ex attaccante italiano, campione del mondo nel 2006, commenta su Instagram il gesto del bomber bianconero dopo la rete segnata contro il Tottenham a Singapore

SINGAPORE - La Juventus perde nel finale contro il Tottenham nella prima gara della International Champions Cup, ma Higuain e Cristiano Ronaldo regalano a Sarri i primi gol della sua era bianconera. Se per quanto riguarda il fuoriclasse portoghese l'esultanza è la sua solita, diventata ormai iconica nel mondo, differente è la gioia del Pipita, al centro del mercato in questi mesi. Gonzalo Higuain, infatti, esulta come Luca Toni con la mano che ruota attorna all'orecchio, probabilmente come a dire che in tanti parlano, ma lui continua a segnare e a tenersi ben stretta la maglia bianconera addosso, a maggior ragione adesso che sulla panchina siede Maurizio Sarri. Come spesso succede in questi casi, peraltro, sui social le reazioni ironiche si sprecano, ma una su tutte è degna di nota: lo stesso Luca Toni, infatti, sul profilo Instagram di "Chiamarsi Bomber" vuole sottolineare come quel gesto sia solo suo commentando così: "Ma che Ronaldo!! Quella è la mia esultanza!!!" con tanto di risata che scatena gli utenti del web. Luca Toni, insomma, non ci sta a farsi copiare l'esultanza e lo evidenzia sui social con orgoglio e ironia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi