Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona jr.: "Io al Gf Vip? Mai dire mai"

Il figlio del Pibe de Oro diventerà papà per la seconda volta: "Nascerà il 30 ottobre, giorno in cui è nato mio papà. Quando gli ho detto che allargavamo la famiglia e diventava nuovamente nonno, era felicissimo"

ROMA -  Diego Armando Maradona diventerà nonno per la seconda volta. Ad annunciarlo è lo stesso figlio Maradona jr., che in un'intervista sul numero di Chi in uscita domani ha dichiarato: "Mia moglie a ottobre diventerà mamma per la seconda volta. La chiameremo India Nicole. Nascerà il 30 ottobre, giorno in cui è nato mio papà. Quando gli ho detto che allargavamo la famiglia e diventava nuovamente nonno, era felicissimo. Più la famiglia si allarga, più è contento. La prima cosa che mi ha detto: 'Complimenti figlio mio'. In Italia la parola 'figlio' sembra quasi dimenticata. Lui se la ricorda e c'è sempre dolcezza nelle sue parole: vengono dal cuore, sono piene d'amore".

"Parteciperei alla mia serie preferita: 'Gomorra'"

Per quanto riguarda il proprio futuro Maradona jr. ha le idee chiare: "Voglio fare l'allenatore. Ci sto lavorando. Il futuro è scritto dalla possibilità di lavorare. Fosse per me non andrei mai via da Napoli, ma credo sarà impossibile. Il lavoro prima di tutto: e il 'prima di tutto' mi porterà lontano dai miei affetti. Mia moglie avrebbe dovuto partecipare all'ultima edizione del 'Gf vip', ma poi è arrivata la gravidanza. Io al 'Gf vip'? Dico: mai dire mai. Però, se potessi esprimere un sogno, un desiderio, non avrei dubbi: mi piacerebbe una partecipazione, anche piccolina, sul set della mia serie tv preferita: 'Gomorra'. Sarebbe il massimo". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi