Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Brianza, Atalanta e Real Madrid in finale

I bergamaschi battono 4-0 lo Sporting e chiudono in vetta al girone B. Nel girone A agli spagnoli basta lo 0-0 con l'Inter (che chiude al terzo posto). I portoghesi e il Sassuolo si sfideranno per il terzo posto

AGRATE BRIANZA - Saranno Atalanta e Real Madrid a giocarsi domani sera (inizio ore 21) la prima edizione della Coppa Brianza, il torneo internazionale riservato ai calciatori nati dal 2002 in poi organizzato dalla Fedele Management. Atalanta e Sporting Lisbona si sono giocate il primo posto nel girone B nello scontro diretto di ieri, mentre Curtulua e Milan, già fuori dai giochi, hanno chiuso pareggiando 1-1. I bergamaschi si sono imposti con un netto 4-0: a segno Panada, Giovane, Reda e Ruggeri.

Nel girone A decisivi gli ultimi 90 minuti. Il Sassuolo ha aperto il pomeriggio battendo 2-1 il Monza (già eliminato), portandosi a 6 punti, in attesa dello scontro diretto tra Inter e Real Madrid, finito sullo 0-0. Il Real chiude così al primo posto con 7 punti e si guadagna l'accesso alla finalissima, mentre il Sassuolo andrà a giocare per il terzo posto.

IL PROGRAMMA - Domani la giornata conclusiva. Alle 19 la sfida per il 3° posto tra Sporting Lisbona e Sassuolo. Alle 21 la finalissima tra Atalanta e Real Madrid.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi