Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paola Ferrari: "Che soddisfazione battere Wanda Nara"

La conduttrice della Domenica Sportiva ha fatto registrare più ascolti di Tiki Taka, trasmissione in cui è protagonista la moglie-agente di Icardi

Mentre l'inizio del campionato riaccendeva i riflettori anche sulle trasmissioni sportive, il duello fra le reti televisive si riproponeva per la nuova stagione calcistica. Da una parte la "DS", la "Domenica Sportiva", condotta da Paola Ferrari e Jacopo Volpi su Rai2, dall'altra su Italia1 "Tiki Taka" di Pierluigi Pardo e, soprattutto, Wanda Nara, al centro più che mai delle voci che, a pochi giorni dalla fine del mercato, riguardano con insistenza il futuro di Icardi. Dati alla mano, il primo round l'ha vinto la DS: 7,07 di share e 838mila spettatori contro il 5.47% (683mila spettatori) di Tiki Taka (l'altra Ds arriva al 4.2% con 256 mila). La gioia della Ferrari si tocca con mano su Instagram: "Che soddisfazione battere Wanda Nara! La DS con me e Jacopo Volpi registra il 7,07 di Share contro il 5,4 di TikiTaka. La sfida si fa interessante. Grazie a Tutti!". 

Nainggolan: "Inter? Io fuori dai piani come Icardi"

Diretta Inter-Lecce ore 20.45: dove vederla in tv e probabili formazioni

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi