Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Piquè-Vidal, show a poker: mezzo milione di euro in due

Grande prestazione al tavolo verde per i due giocatori del Barcellona: secondo posto per il difensore, quinta posizione del torneo per il centrocampista

BARCELLONA (SPAGNA) - Grandi calciatori e anche grandi giocatori di poker: Gerard Piquè e Arturo Vidal. I due giocatori del Barcellona, infatti, erano in visita al casinò che ospita l'European Poker Tour nella città spagnola e hanno partecipato a uno degli eventi del programma, il 25K High Roller 1 day. Entrambi hanno fatto vedere di saperci fare anche sul tavolo verde con le carte fra le mani. Vidal, ex centrocampista della Juventus, ha ottenuto il quinto posto al torneo e più di 134mila euro mentre per Piquè, che è riuscito ad arrivare secondo dietro al professionista Juan Pardo, la vincita è superiore ai 350mila euro. Per il difensore spagnolo non è la prima volta. Piquè, infatti, è un appassionato di poker e ha partecipato altre volte a prestigiosi tornei: nel 2011 è arrivato terzo ad uno degli eventi dell'European Poker Tour, nel 2017 si è posizionato al quinto posto in un altro torneo importante di No Limit Holdem.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi