Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fifa 20, ecco i 10 giocatori più forti

Il famoso gioco della Electronic Arts sta per uscire con l'ultima edizione: sul podio tra i calciatori con più "skills" c'è Cristiano Ronaldo

ROMA - Mancano pochi giorni all'uscita del videogioco più atteso dell'anno e gli appassionati di calcio non vedono l'ora di poter giocare a FIFA 20. La demo sarà disponibile il 12 settembre, ma intanto la Electronic Arts ha svelato quali sono i giocatori più forti.

Fifa 20, il tridente dei sogni

Ad occupare le prime tre posizioni ci sono tre attaccanti: ovviamente i primi due posti sono inattaccabili, perché spettano a Leo Messi e a Cristiano Ronaldo, rispettivamente con un totale di 94 e di 93. Subito dopo, c'è Neymar, con un totale di 92. Ai piedi del podio, con un punteggio di 91, troviamo Eden Hazard: allo stesso livello del fantasista belga ci sono Kevin De Bruyne e Oblak.

Fifa 20, gli altri fenomeni

Subito dopo il portiere dell'Atletico Madrid, si passa a due giocatori del Liverpool, protagonisti indiscussi della cavalcata che ha portato la squadra di Jurgen Klopp alla conquista della Champions League: Virgiil Van Dijk e Mohamed Salah, entrambi con una valutazione di 90. Con lo stesso punteggio, si classificano al nono posto il Pallone d'Oro in carica Luka Modric e il portiere del Barcellona Ter Stegen.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi