Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Batistuta operato alla caviglia: "Grazie per il vostro amore"

Protesi all'articolazione sinistra per l'ex attaccante di Roma e Fiorentina: "La prima tappa è superata, ora mi avvio al recupero"

ROMA – Operazione riuscita per Gabriel Omar Batistuta, che da tempo aveva previsto un intervento chirurgico per una protesi alla caviglia sinistra, a Basilea. E’ stato lo stesso ex attaccante argentino di Fiorentina e Roma a darne notizia, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale: “La prima tappa è superata, la protesi alla caviglia sinistra è già una realtà, ora ci stiamo avviando al recupero. Grazie per tanto amore e per la preoccupazione”.

Batistuta non ha potuto lavorare con Maradona

Recentemente Batistuta aveva dovuto rifiutare l’offerta di entrare a far parte dello staff tecnico di Diego Maradona nel Gimnasia La Plata proprio per l’imminente intervento: “Voglio ringraziare Diego Maradona per l’offerta che stavo aspettando da molto tempo – le parole del Re Leone su Twitter il 4 settembre scorso - sfortunatamente il 17 settembre, a Basilea, ho programmato un intervento per l’applicazione di una protesi nella mia caviglia che praticamente non mi permette di camminare. Ti auguro realmente tutto il meglio”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi