Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi: "All'Inter nessun trofeo. Al Psg perché è arrivato il momento di vincere"

AFPS

L'argentino lancia le prime frecciatine ai nerazzurri: "Sognavo di giocare la Champions League ed il sogno si è avverato. Ma non abbiamo ottenuto grandi risultati"

PARIGI - Prima intevista ufficiale da attaccante del Paris Saint Germain per Mauro Icardi e prime frecciatine indirizzate alla ex squadra: "Ero arrivato al mio settimo anno all'Inter. Sognavo di giocare la Champions League ed il sogno si è avverato. Ma non abbiamo ottenuto grandi risultati, anzi non abbiamo vinto nulla. Ora bisogna iniziare a vincere, la verità è che giocare in un club come il Psg con tanti campioni era quello che volevo". Parole al miele, invece, per la moglie-agente Wanda Nara: "Credo sia stata la decisione migliore per la mia famiglia e per la mia carriera. Sono una persona che tratta alla stessa maniera gli uomini e le donne. Ho tre figli e due figlie, do le stesse cose a tutti".

Icardi: "Voglio convincere il PSG a comprarmi"

L'attaccante a Canal Plus ha parlato del suo futuro, arrivato sotto la Torre Eiffel in prestito con diritto di riscatto, punta alla riconferma: "Sono appena arrivato, certo quando c'è un'opzione di acquisto un giocatore cerca di far vedere sempre il suo meglio per convincere il club a comprarlo. Vedremo cosa succederà l'estate prossima". Sul presunto veto posto da Messi alla sua convocazione con la Nazionale dell'Argentina l'attaccante taglia corto: "Sono cose che si dicono, ma io ho avuto modo di stare con lui e giocarci insieme, lo conoscevo a Barcellona. Lascio che la gente parli della mia vita privata con Wanda, della storia di Messi, sono cose che non possono essere evitate. Lionel è il miglior giocatore del mondo, ho potuto incontrarlo e lo apprezzo enormemente. Non credo a queste storie".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi