Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic: "Ancelotti? Sarebbe bello essere allenato ancora da lui"

AP

Le parole dell'attaccante svedese a margine della presentazione della statua a lui dedicata in Svezia: "Sarei pronto a giocare in Serie A al 100%"

ROMA - "Ancelotti? Ho un bel rapporto con Carlo, è un grande allenatore e una bella persona. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e lavorarci, mi dispiace che sia durato solo un anno, volevo più anni con lui. Sarebbe bello essere allenato ancora da lui" sono le parole di Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di Sky Sport a margine della presentazione della statua in suo onore in Svezia

Ibrahimovic su Juventus e Serie A

Sulla Juventus: "La Juve ora è il simbolo del calcio italiano, sta facendo grandissime cose visti i giocatori che hanno. Poi c'è l'Inter che ha un grande allenatore e sta spingendo. Le altre sono dietro". "Sarei pronto a giocare in Serie A al 100% per come mi sento e come gioco, ma non solo in Italia. Vedremo che opportunità ci saranno, ma non avrei problemi. Potrei fare meglio di chi c'è ora" ha concluso Ibra a margine della presentazione della statua a lui dedicata a Malmoe.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi