Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maxi Lopez perdona Icardi: "E' una pagina del passato"

LAPRESSE

L'attaccante del Crotone tende la mano a Maurito dopo le incomprensioni degli anni scorsi per il matrimonio con Wanda Nara, sua ex moglie: "All'epoca ho fallito nella mia vita di coppia, ma devo essere felice con i miei tre figli"

ROMA - Maxi Lopez perdona Mauro Icardi, dopo le incomprensioni degli anni scorsi in seguito al matrimonio tra l’attaccante del Psg e Wanda Nara, ex moglie di Lopez: “Sì, non ho nessun problema – dice l’attaccante del Crotone al programma radiofonico ‘El que abandona no tiene premio’ - il mio obiettivo nella mia vita, oltre al calcio, parlando umanamente, è cercare di trovare e dare felicità ai miei figli. L’unico obiettivo che ho è quello. Il resto per me è già passato. È una pagina che ho girato tanto tempo fa e non mi stressa affatto”.

Maxi Lopez e i tre figli con Wanda

Tempo fa Maxi Lopez si è riunito con i suoi tre figli, avuti dalla relazione con Wanda Nara: “Ho scelto di essere felice ed è una scelta di vita - spiega il 35enne calciatore argentino - le cose possono andare bene o male. Ai tempi ho fallito nella mia vita di coppia, ma ho anche una vita da padre e per i miei figli. Le cose vanno avanti e ho scelto di vivere così: con energia e buone vibrazioni. Penso che sia il modo migliore”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi