Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic: "Se mi ha telefonato Ancelotti? Tutti chiamano Zlatan..."

Siparietto divertente tra un giornalista americano e l'attaccante dopo la partita di MLS tra Los Angeles Galaxy e Minnesota: "Anche tu vuoi il mio numero?" 

MINNESOTA (Stati Uniti) - Il solito Ibra. Un siparietto divertente, quello avvenuto dopo la partita di MLS tra Los Angeles Galaxy e Minnesota. Domanda diretta da parte di un giornalista americano: "Una curiosità, ti ha chiamato Ancelotti?". Ibrahimovic, sorriso stampato in faccia, ha risposto con la solita ironia e "modestia": "Tutti chiamano Zlatan, anche tu vuoi il mio numero? Così puoi telefonarmi...". Pronta la replica del cronista, divertito: "La verità è che mi piacerebbe vederti giocare con i Galaxy anche il prossimo anno". Ibrahimovic, in campo per 90 minuti senza riuscire a segnare (nonostante la vittoria per 2-1 in trasferta), ha trovato il gol - a modo suo - nelle interviste post gara.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi