Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Youth League, dominio Inter: 4-1 in rimonta al Borussia Dortmund

Ennesima prova di forza dei nerazzurri, che ribaltano i tedeschi: dopo il gol iniziale di Moukoko, ci pensa Fonseca con una tripletta

MILANO - Non c’ha messo molto per rialzarsi. Dopo il primo passo falso stagionale, l’Inter di Armando Madonna ha dato prova di forza e compattezza. Tre su tre in Youth League. Slavia Praga prima, Barcellona poi. Stavolta è toccato al Borussia Dortmund crollare sotto i colpi dei baby nerazzurri. Sono 11 i gol fatti dall'inizio del torneo, con una sola rete subita, quella di Moukoko in apertura di match.

Lo show di Fonseca

Poi si è scatenata l'Inter. O meglio, si è scatenato Fonseca. Non prima del pareggio momentaneo di Persyn: azione solitaria e sinistro all'angolino. Da lì in avanti è stato l'attaccante con la maglia numero 11 a rubare la scena. Tripletta che non lascia scampo agli avversari e che consente ai ragazzi di Madonna di allungare in vetta al Gruppo F. Adesso sono 6 i punti di vantaggio sulle inseguitrici.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi