Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic, lo Schalke 04 ci prova: "Vieni qui, non c'è il baseball..."

Il club tedesco strizza l'occhio all'attaccante su Facebook ironizzando sul suo messaggio d'addio ai Los Angeles Galaxy

GELSENKIRCHEN (GERMANIA) - Pure lo Schalke strizza l'occhio a Zlatan Ibrahimovic. Simpatica iniziativa del club tedesco che sulla propria pagina Facebook ha voluto mandare un messaggio al 38enne attaccante svedese, in cerca di una nuova destinazione dopo l'addio ai Galaxy. "Non preoccuparti Zlatan Ibrahimovic, non c'è baseball qui a Gelsenkirchen", il breve messaggio dello Schalke che riprende il tweet d'addio di Ibra a Los Angeles ("Ora tornate a guardare il baseball").

L'invito dei tifosi

E i tifosi già sognano. In poco più di tre ore sono stati oltre 400 i commenti, quasi tutti a rafforzare l'invito: "Se vuoi dimostrare di essere il migliore, vieni nell'ultimo grande campionato dove non hai ancora giocato, la Bundesliga", scrive un fan dello Schalke mentre un altro ricorda un illustre precedente, quello di Raul che scelse i tedeschi per proseguire la carriera dopo l'addio al Real Madrid. (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi