Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic, i tifosi del Malmoe chiedono lo spostamento della statua a Stoccolma

Diventato co-proprietario dei rivali, i supporters hanno firmato una petizione al Comune perchè il monumento venga spostato allo stadio dell'Hammarby

MALMOE (SVEZIA) - Dopo averla vandalizzata, ora vogliono sbarazzarsene. I tifosi del Malmoe non riescono a perdonare il tradimento di Zlatan Ibrahimovic, diventato co-proprietario dei rivali dell'Hammarby, e per questo hanno firmato già in 550 una petizione al Comune perchè la statua venga spostata alla Tele2 Arena di Stoccolma, stadio dello stesso Hammarby. A questo punto la palla passa all'amministrazione visto che bastano 100 firme perchè una petizione venga presa in esame in consiglio. A questo si aggiunge la provocazione di Filip Hammar, stella della tv svedese e tifoso del Malmoe: ha offerto 50 mila corone a chiunque collochi una statua di Markus Rosenberg, altro ex giocatore del Malmoe, accanto a quella di Ibra. (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi