Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Flirt Brozovic-Wanda Nara, Corona a processo per diffamazione

"Il giudice ha rilevato la fondatezza della notizia di reato e di elementi validi per sostenere l'accusa", il commento di Danilo Buongiorno, avvocato del centrocampista croato dell'Inter

MILANO - "Il giudice ha rilevato la fondatezza della notizia di reato e di elementi validi per sostenere l'accusa di diffamazione in dibattimento e ha disposto pertanto il processo". È il commento di Danilo Buongiorno, avvocato di Marcelo Brozovic, col quale annuncia il rinvio a giudizio davanti alla Quarta sezione del Tribunale di Milano, deciso dal gup Ottone De Marchi, ai danni di Fabrizio Corona. L'ex fotografo sarà processato il prossimo 12 marzo a Milano: l'accusa è di diffamazione ai danni dell'interista Marcelo Brozovic, dell'ex nerazzurro Mauro Icardi e di sua moglie Wanda Nara. Sul suo sito 'King Corona magazine' Corona aveva ipotizzato un flirt tra il croato e la modella argentina. Il nerazzurro si è costituito parte civile, con l'avvocato Danilo Buongiorno, così come Icardi e Wanda Nara con l'avvocato Giuseppe Di Carlo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi