Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Livorno, Cozzella nuovo direttore sportivo

Volta Spinelli: l'ex direttore sportivo fondatore dell'ultima grande Ternana in serie B è il nuovo direttore sportivo del club toscano. Prima missione evitare la retrocessione in Serie C attraverso una rivoluzione imminente sul mercato.

Vittorio Cozzella è il nuovo direttore sportivo del Livorno. Lo ha scelto Aldo Spinelli confidando di poter dare una svolta al campionato della squadra precipitata all'ultimo posto in classifica e sempre più in crisi nonostante l'arrivo di due nuovi allenatori. Prima Filippini accanto a Breda e poi Tramezzani non sono riusciti a raddrizzare la stagione e allora bisognerà intervenire con forza sul prossimo mercato. Il dirigente napoletano fondatore dell'ultima grande Ternana in serie B è il nuovo direttore sportivo del club toscano. Prima missione evitare la retrocessione in Serie C attraverso una rivoluzione imminente sul mercato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi