Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

E' Casasola il rinforzo per il Cosenza

LAPRESSE

Il terzino sinistro della Lazio è vicinissimo al club silano. Avviata la trattativa con la Lazio per chiudere a breve l'intesa sulla base di un prestito e avere il terzino argentino in campo già nel derby con il Crotone alla ripresa del campionato

E' Tiogo Casasola, difensore esterno di fascia mancina, l'obiettivo più imminente del Cosenza di Piero Braglia. Il ds dei silani è al lavoro per poter mettere il calciatore già a disposizione del tecnico per il derby fissato nel posticipo della prima giornata di ritorno al San Vito-Marulla contro il Crotone di Stroppa nel posticipo della prossima giornata alla ripresa del campionato dopo la pausa invernale. Nato a Buones Aires 24 anni fa, Casasola si è distinto in Serie B già con le maglie del Trapani e della Salernitana nella scorsa stagione. Il club granata aveva poi deciso di cederlo alla Lazio dopo qualche dissapore con Ventura la scorsa estate.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi