Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Momo Sissoko si ritira: ha giocato con Juve e Fiorentina

L'ex centrocampista maliano appende gli scarpini al chiodo: "Decisione difficile, ma giusta". Il Liverpool e i bianconeri lo salutano sui social

ROMA – Mohamed 'Momo' Sissoko dice addio al calcio: l’annuncio è stato dato dallo stesso 35enne ex centrocampista di Juventus, Fiorentina e Liverpool, che ha giocato le ultime partite nella scorsa stagione, nella Ligue 2 francese, nel Sochaux: “Sono qua per dirvi che per me è finita – ha detto ieri sera Sissoko alla tv francese Rmc - concludo qua la mia carriera calcistica. È una decisione molto difficile da accettare e da dire, il calcio è la mia vita, ma è la decisione giusta”.

Il saluto di Juve e Liverpool

Sissoko è esploso nel Valencia e nel Liverpool, per poi vestire anche le maglie di Juventus, Paris Saint-Germain, Fiorentina e Ternana. “Goditi il tuo addio”, ha scritto il Liverpool su Twitter, salutando il suo ex calciatore. Anche la Juve ha omaggiato sui social Sissoko: "Grazie per i momenti che abbiamo condiviso insieme. In bocca al lupo per il futuro fuori dal campo" si legge sul profilo Twitter ufficiale dei bianconeri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi