Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Turris dopo il Liverpool: cade l'ultima imbattuta d'Europa

FOTO MOSCA

La squadra di mister Fabiano cade in casa contro il Latte Dolce. Recentemente il club corallino aveva simpaticamente invitato i Reds per un amichevole  

TORRE DEL GRECO - Dopo aver visto perdere a sorpresa il Liverpool contro il Watford, anche la Turris, ultima squadra imbattuta d'Europa, cancella lo 0 alla voce sconfitte. I campani allenati da Franco Fabiano hanno perso in casa contro il Latte Dolce, formazione sulla carta più debole dei corallini (è al quinto posto in classifica nel Girone G di Serie D). Le reti di Marcangeli e Bianchi hanno reso inutile il gol di bomber Longo, uno dei punti di forza della Turris, che ha anche sbagliato un rigore nei minuti finali vedendo sfumare il possibile pareggio. I campani sono sempre primi in classifica con ben 61 punti, 4 in più dell'Ostiamare secondo.

Nei giorni scorsi, quando il Liverpool era ancora imbattuto, il club del patron Antonio Colantonio aveva simpaticamente invitato i Reds per un amichevole, a cui il club della sponda rossa del Mersey, dopo aver fatto i complimenti per l'andazzo in campionato, aveva risposto: "Se sarà possibile riprendere il discorso, qualcuno provvederà a mettersi in contatto con voi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi