Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sanchez a rischio quarantena, il Cile avverte l'Inter

Inter via Getty Images

Il ministro della Salute, Jaime Manalich, è stato chiaro sottolineando che non ci saranno eccezioni. Coinvolti anche Vidal (Barcellona), Medel (Bologna) e Pulgar (Fiorentina)

SANTIAGO DEL CILE (CILE) - Tutte le persone che da Italia e Spagna voleranno in Cile, verranno messe in quarantena. Lo assicura il ministro della Salute, Jaime Manalich, sottolineando che non ci saranno eccezioni e che anche, per esempio, Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona, e Alexis Sanchez, attaccante dell'Inter, subiranno questo trattamento a causa dell'emergenza coronavirus. Ovviamente vale anche per Gary Medel (Bologna), Erick Pulgar (Fiorentina) e tutti gli altri giocatori che arriveranno dalla Serie A e dalla Liga e che verranno convocati per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.

Coronavirus, Arsenal in quarantena: salta la gara con il Manchester City

Il ministro della Salute: "Nessun distinguo"

"Non facciamo nessun distinguo tra i lavoratori che arrivano perchè nessuno puoò essere considerato immune al Coronavirus" spiega il ministro. Il Cile si radunerà direttamente a Montevideo per preparare la partita con l'Uruguay. Il problema della quarantena, quindi, si presenterebbe per il match successivo con la Colombia in programma il 31 marzo a Santiago del Cile.

Inter-Getafe, Angel Torres: "Non andremo a Milano"

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi