Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, tragedia in Spagna: muore giovane allenatore

Francisco Garcia aveva 21 anni e allenava le giovanili dell'Atletico Portada Alta: contagiato dal virus, aveva altre patologie pregresse

ROMA - Francisco Garcia, allenatore delle giovanili dell’Atletico Portada Alta, un club calcistico di Malaga, è morto ieri sera nella città andalusa. Il giovane ragazzo di 21 anni è stato contagiato dal coronavirus e aveva altre patologie pregresse. In Andalusia, si tratta del sesto decesso. L'Atletico Portada Alta ha voluto rendere omaggio a Garcia sul proprio profilo di Facebook con le parole del presidente del club spagnolo e l'elogio al ragazzo tragicamente scomparso: “Era un ragazzo forte che amava il suo lavoro e amava i bambini che allenava come se fossero suoi. Vogliamo manifestare le nostre più profonde condoglianze alla famiglia, agli amici e parenti del nostro allenatore Francesco Garcia che ci ha lasciato. E ora cosa facciamo senza di te, Francis?" si legge nel post pubblicato dalla società andalusa sui social network.

Video: La Uefa pensa come riprendere Champions ed Europa League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi