Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Siparietto Bonolis-Caressa: "Ti alleni con gli scaldamuscoli? Ora ti spuntano le tette..."

Botta e risposta su Instagram, con il telecronista di SkySport che parla anche delle sue "profezie"

ROMA - Divertente siparietto nella diretta Instagram doppia che ha visto coinvolti Paolo Bonolis e Fabio Caressa. I due volti noti della televisione italiana hanno interagito e condiviso con i followers l'astinenza dal calcio per l'emergenza coronavirus. “Ho finito anche di rivedere le partite storiche, non so più a cosa rivolgermi. Il calcio mi manca veramente tanto”, ha detto il commentatore di SkySport, che come riporta Dagospia ha proseguito: “Penso che il Paese al di là di aprile non possa restare chiuso. Dobbiamo cercare, in modo scaglionato, di riprendere le attività. L’Uefa terrà duro e proverà a portare a termine la stagione”. Sulla stessa barca anche Bonolis: “Si potrebbe ricominciare a porte chiuse, il pallone può essere una valvola di disimpegno, un’occasione di respiro. A me manca molto anche fare sport”. Per ovviare a questa mancanza Caressa spiega di essersi organizzato in famiglia, grazie ad "accanite" partite con il figlio con una palletta di spugna e gli allenamenti in casa indossando la maglia dello Spezia. Un'occasione d'oro che ha stimolato le battute del conduttore: “Ma metti anche gli scaldamuscoli? Fai come Jane Fonda? Tra poco ti spuntano le tette…”. 

Siparietto tra Bonolis e Caressa su Instagram

La diretta continua e i due parlano delle "profezie" di Caressa, oggetto di sfottò sul web: “Credo sia una presa in giro per le mie previsioni, diciamo così, a lungo termine. Ho detto che Lazzari è meglio di Cancelo. Ma l’ex Juve con Guardiola al City non gioca mai mentre l’esterno della Lazio sta facendo un grandissimo campionato e piace anche al ct Mancini”. Poi su Piatek: “Sembrava un fuoriclasse, ma aveva segnato solo per 6 mesi. Un attaccante si giudica su due stagioni. È la continuità che fa la differenza. In Italia c’è un grande studio sugli avversari e quando i difensori hanno imparato a marcarlo, non l’ha più buttata dentro…”. Diverso il discorso per Klopp: "Avevo detto che l’allenatore del Liverpool rischiava di essere l’allenatore più esaltato e meno vincente della storia. Ma lo aveva detto lui stesso, era il tecnico che aveva perso più finali in carriera. Poi ha vinto quella giusta. Sono legato affettivamente a lui. Nel 2006 lavorava nella tv tedesca ‘Zdf’. Riprese il mio 'Andiamo a Berlino' e mi fece un omaggio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi