Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Uefa ed Eca d'accordo: campionati a luglio e coppe ad agosto”

La ricostruzione di Cadena SER: “Champions ed Europa League potrebbero essere modificate con partite secche giocate su campo neutro”

MADRID (Spagna) - Uefa ed Eca sono sempre al lavoro per discutere sulle modalità e sui tempi di recupero della stagione 2019/20: i due organi, secondo quanto raccolto dagli spagnoli di Cadena SER, starebbero pensando di far concludere i campionati nazionali a luglio e le coppe (Champions ed Europa League) ad agosto. Da non escludere le partite a porte chiuse per evitare dei nuovi contagi da Coronavirus né le gare secche su campi neutri. In questo modo i giocatori potrebbero godere di 21 giorni di vacanza tra gli ultimi di agosto e l’inizio di settembre prima di iniziare la nuova stagione a metà settembre. Si tratta solamente di alcune ipotesi perché la tabella di marcia verrà stilata quando si avrà una situazione molto più chiara sull’evoluzione della pandemia.

Ceferin sotto accusa per Atalanta-Valencia

Annullata la ICC: ecco il danno economico per le italiane

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi