Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Quanta nostalgia del calcio! Il video bellissimo di un pub sulle note di Maradona

Nel post pubblicato sulla propria pagina Facebook, lo Shamrock ha scritto: "Una musichetta continua ad accompagnarci in questi giorni e un urlo risuona nelle nostre teste: Te quiero Diego!"

ROMA - È tanta la nostalgia del calcio in questi tempi difficili per il Coronavirus. A confermarlo è anche lo Shamrock pub di Roma, che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato un video emozionante. Nel filmato si vede il titolare entrare nel pub vuoto e avviare sul computer la canzone "La mano de Dios", che gli fa rievocare i momenti in cui i suoi clienti ballavano nel locale. Ricordando l'attimo in cui si buttava sulla folla, il gestore si lascia andare sbattendo a terra. Nel post in cui è stato pubblicato il video il pub ha scritto: "Una musichetta continua ad accompagnarci in questi giorni e un urlo risuona nelle nostre teste: Te quiero Diego! “Ammazza che botta” riassume in maniera precisa l’attuale stato d’animo, ma tra quelle mura chiuse la nostra fiamma continua ad ardere. Siamo qui, ancora una volta, a rassicurarvi sul fatto che lo Shamrock sopravviverà e sarà ancora più bello! Tornerà l'allegria, tornerà la gioia, torneranno gli assembramenti della Mano de Dios".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi