Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spadafora: “La ripresa del campionato? Per ora non se ne parla”

Il ministro dello sport su Facebook: “Non è cambiato nulla rispetto a ciò che ho sempre detto sul calcio. Gli allenamenti delle squadre non avranno inizio prima del 18 maggio”

Per Vincenzo Spadafora non è ancora arrivato il momento della ripresa. "Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul calcio - ha scritto su Facebook il ministro dello sport -. Gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del campionato per ora non se ne parla proprio”.

Spadafora: “Torno ad occuparmi degli altri sport”

"Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!" ha continuato il ministro. 

Allenamenti Serie A: la situazione squadra per squadra

Spadafora: “Non sono il ministro del calcio”

Successivamente, rispondendo a un commento sul suo post, il ministro Spadafora ha aggiunto nuovi elementi : "I lavoratori sportivi delle palestre valgono meno? E tutti gli altri, che sono centinaia di migliaia? Io mi occupo di tutti e tutto, non solo del calcio. Non sono il Ministro del Calcio ma il Ministro dello Sport".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi