Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Lavezzi, quarantena extralusso: ha speso una cifra folle"

L'ex attaccante del Napoli ha trascorso due mesi in compagnia della fidanzata, Natalia Borges, sulla paradisiaca isola di Saint Barth. Poi, da solo, è volato a Saint Tropez. Tra camere di prima classe e vini pregiati, il soggiorno gli è costato intorno a 1,5 milioni di dollari

ROMA - La quarantena non è uguale per tutti. L'ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi ha trascorso il suo periodo di isolamento tra lusso e spiagge incantate insieme alla sua fidanzata, Natalia Borges, sulla paradisiaca isola di Saint Barth, un territorio francese nei Caraibi. Qui il calciatore avrebbe passato due mesi. Ma non è finita, perchè ora il Pocho, da solo, è volato verso Saint Tropez.

Lavezzi, caos a luci rosse: tentativo di estorsione a sfondo sessuale

Lavezzi, ecco quanto ha speso per la quarantena di lusso

Il soggiorno di lusso sarebbe costato intorno a 1,5 milioni di dollari. “Ogni settimana di alloggio che Lavezzi e la sua ragazza hanno trascorso nelle Indie occidentali francesi è costata 175 mila euro, qualcosa come 25 mila euro a notte. A questo, dobbiamo aggiungere le spese extra che implicano un soggiorno di fascia alta. Ma se c'è qualcosa che il Pocho ha imparato durante il suo periodo in Europa, è il gusto raffinato per la bella vita. I vini esclusivi serviti al tavolo superano di gran lunga lo stipendio di qualsiasi lavoratore argentino. Ogni bottiglia costa tra 400 e 4.000 euro", afferma il rapporto LAM (tredici).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi