Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Rami e Pamela Anderson lo facevano 12 volte a notte"

AFPS

A rivelarlo Aleksandr Kokorin, compagno dell'ex Milan al Sochi. La relazione tra il calciatore e l'attrice di Baywatch si è conclusa un anno fa

SOCHI (RUSSIA) - La storia d'amore tra Adil Rami e Pamela Anderson è finita un anno fa, ma a far riparlare della coppia, è il compagno dell'ex Milan, Aleksandr Kokorin che, intervenendo in una diretta sul canale YouTube del collega ucraino Alexander Aliyev, ha rivelato alcuni particolari super hot. I due si sono lasciati l'estate scorsa e Pamela Anderson, annunciando la separazione sui propri profili social, aveva utilizzato toni piuttosto duri, definendolo un mostro per aver portato avanti due relazioni contemporaneamente.

Rami risponde a Pamela Anderson: "False accuse, è davvero disgustoso"

Da quel duro sfogo è ormai passato un anno e Kokorin ha raccontato che quando Rami è arrivato al Sochi, tutti erano interessati a sapere di più sulla sua relazione con l'attrice di Baywatch. L'ex Milan non si è tirato indietro, rivelando alcuni dettagli piccanti: “Naturalmente tutti quanti eravamo molto curiosi riguardo la loro relazione, specialmente quando si parlava di come andavano le cose a letto – ha spiegato Kokorin -. E Rami ci ha detto che Pamela Anderson è stata la migliore donna della sua vita, che loro due lo facevano 12 volte a notte”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi